Vendita on-line e reti di vendita
Vendita on-line
Vendita on-line e reti di vendita
ticka - Vendita On-Line - Biglietteria Internet
Modulo software che consente la prenotazione e la vendita di biglietti via Internet mediante carta di credito (o tessera prepagata) 18APP o Carta del docente, con la possibilità di visualizzare le mappe degli spettacoli (con le disponibilità dei posti in tempo reale) e far scegliere il posto esatto. Il prerequisito per l’utilizzo di questo modulo con la visualizzazione delle disponibilità in tempo reale è un collegamento ad Internet almeno di tipo ADSL, con IP statico. Il modulo è multilingua senza limitazione al numero di lingue attivabili.
Sono previste le soluzioni voucher, stampa a casa "print@Home" ed e-ticket (gli ultimi due solo in presenza di controllo accessi).
Nel caso di un sistema che gestisce più teatri o location, si possono attivare più moduli di vendita on-line (negozi), ognuno con una sua tipologia di offerte, una propria grafica ed un proprio archivio clienti.
ticka - Vendita On-Line - Reti di vendita
Con l'acquisto di un apposito Portale per la creazione di una rete di vendita è possibile dare un accesso riservato a terzi con i quali si intende instaurare un rapporto di collaborazione. I venditori hanno accesso ad un listino e a modalità di pagamento appositamente pensate per loro. Appositi report permettono di conoscere il venduto di un Punto Vendita. In base agli accordi commerciali con i venditori è possibile gestire l'incasso al momento dell'acquisto o a consuntivo.
ticka - Gadget
Questo modulo consente la vendita di gadget all'interno della vendita on-line riservata ai titoli di accesso agli eventi con la stessa la modalità di pagamento (es. carta di credito). L'acquisto genera un voucher che dovrà essere stampato ed utilizzato per il ritiro del gadget presso la sede del cliente (dovranno essere segnalate le modalità sul voucher) e una ricevuta stampabile da parte dell’utente. Possono essere inseriti illimitati articoli, senza gestione della giacenza di magazzino.
Il Gadget acquistato non è soggetto SIAE ma può risultare nei riepiloghi C1 come altri proventi.