Formazione e assistenza
ticka è un software italiano, prodotto e mantenuto da Planet srl che garantisce anche la formazione e l'assistenza. Chi usa ticka sistema di biglietteria ha quindi un contatto diretto con i produttori del sistema, senza dover parlare con call center esterni ed ha a disposizione, se necessario, un'aula di formazione con le necessarie postazioni e sistema di test sul quale svolgere attività pratiche presso la sede di PlaNet stessa.
- Formazione ed avviamento per gli operatori
L’utilizzo del sistema è semplice ed intuitivo, in due giorni è possibile formare completamente gli operatori (operatore di biglietteria, operatore di segreteria, amministratore del sistema) per l'emissione di biglietti ed abbonamenti oltre a tutta la gestione amministrativa, ed assisterli nell'inserimento dei primi dati.
- Formazione ed avviamento per il titolare del sistema di emissione
La legge (Rif. Decreto Legislativo del 26/02/1999 n. 60 e successive modificazioni) prevede una figura - titolare del sistema di emissione - di riferimento che è il referente per gli adempimenti fiscali, questa figura pertanto necessita di una giornata di formazione specifica in relazione all'utilizzo del sistema secondo i termini di legge.
Se richiesti possono essere organizzati corsi avanzati di formazione sia per responsabili e operatori di biglietteria sia per responsabili e operatori di backoffice oltre che per l'amministratore di sistema.
- Assistenza e manutenzione base
Il canone di assistenza e manutenzione di ticka comprende tutti gli aggiornamenti del sistema, sia normativi sia evolutivi, oltre ad un servizio di assistenza telefonica con orario 5 x 8 (9-13, 14-18 dal lunedì al venerdì).
- Estensione Assistenza e manutenzione H12
A richiesta è possibile estendere la reperibilità dei tecnici di riferimento secondo due formule:
- Reperibilità 5 x 12 (9.00 - 21.00 · lunedì - venerdì )
- Reperibilità 7 x 12 (9.00 - 21.00 · lunedì - domenica)
Chiedete subito una demo, o di essere contattati, compilando la form sottostante.